Home > NEWS > SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WI-FI + 3G IN VENDITA A 506,75 €

SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WI-FI + 3G IN VENDITA A 506,75 €

Segnalo questa offerta di vendita a 506,75 € relativa al tablet Samsung Galaxy Note 10.1, sia bianco che grigio, in versione Wi-Fi e 3G.

La garanzia è Italia e per chi abita a Roma e dintorni c’è la possibilità di ritirare direttamente in negozio a Roma o Ciampino pagando alla consegna.

Questo è il link al negozio online della Creative Store.

  1. danilo
    6 ottobre 2012 alle 13:20

    buongiorno io sono di roma centro dove posso trovare un negozio con questa offerta?

    • 6 ottobre 2012 alle 13:32

      Buongiorno, io ho prenotato il mio Note 10.1 sul sito Creativestore.it, poi l’ho pagato e ritirato di persona in Via Baldo degli Ubaldi presso un negozio dove mi hanno detto di andare.

      • danilo
        6 ottobre 2012 alle 16:02

        grazie ladakh io vivo proprio da quelle parti!! provero’ a fare la prenotazione…….

        • 6 ottobre 2012 alle 16:10

          Di nulla, anche io sono in zona. Ho dovuto attendere un poco più dei sei giorni scritti nel sito per la consegna, ma penso di avere preso uno dei primi Note 10.1 Wi Fi + 3g. Per il resto è andato tutto bene.

          • danilo
            6 ottobre 2012 alle 16:49

            perche quanto hai aspettato?

          • 6 ottobre 2012 alle 17:37

            Una decina di giorni. Però quando, superati i sei giorni, gli ho scritto una mail, mi hanno subito risposto dicendomi che spedivano entro due giorni. Sono stati di parola.
            Passati i due giorni ho visto dal sito che avevano spedito e dopo altri due giorni ho ritirato al negozio.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

vivohitech

Tecnologie quotidiane

Il più bello dei mari ...

Life is what happens to you while you're busy making other plans

xda-developers

News Recensioni & Video sul Note

Just another WordPress.com site

Androidiani.com

La più grande community italiana su android

Telefonino.net Notizie

News Recensioni & Video sul Note

Android HDblog

News Recensioni & Video sul Note

Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!

Tecnologia & cellulari per tutti i gusti!!!

Batista70Phone Blog

Il Lato Umano della Tecnologia

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

