Home > VIDEO RECENSIONI > ROM N7000 XXLRQ “LIGHT” PER GALAXY NOTE

ROM N7000 XXLRQ “LIGHT” PER GALAXY NOTE

Nel video a seguire presento la rom xxlrq, la penultima uscita per il Galaxy Note, che ho reso più snella disinstallando alcune applicazioni presenti nel sistema.

In sostanza, ho tolto tutto ciò che non utilizzavo. Mi riferisco, ad esempio, alle applicazioni Samsung Readers Hub e Music Hub a Google+, ai live wallpapers, ai vari tipi di orologi con relativi widgets e così via.

Ora ho circa 150MB liberi di memoria rom e trovo che il Note sia più reattivo. Magari non più fluido, ma certamente più veloce.

Come ho scritto in un precedente articolo, mi raccomando di prestare la massima attenzione a cosa si toglie.

Buona visione.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

vivohitech

Tecnologie quotidiane

Il più bello dei mari ...

Life is what happens to you while you're busy making other plans

xda-developers

News Recensioni & Video sul Note

Just another WordPress.com site

Androidiani.com

La più grande community italiana su android

Telefonino.net Notizie

News Recensioni & Video sul Note

Android HDblog

News Recensioni & Video sul Note

Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!

Tecnologia & cellulari per tutti i gusti!!!

Batista70Phone Blog

Il Lato Umano della Tecnologia

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

