Home > Uncategorized > PRINCIPALI PREGI DEL SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1

PRINCIPALI PREGI DEL SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1

Dopo avere elencato quelli che a mio parere sono i principali difetti del Note 10.1, passo a descrivere i motivi per i quali vale la pena di acquistarlo.
1) Veloce, reattivo e piuttosto fluido (fino ad ora ho usato la TouchWiz).
2) Il multitasking tiene aperte senza alcun problema varie applicazioni anche pesanti.
3) Si tiene in mano agevolmente grazie a peso e spessore ridotti ed alla cover posteriore non scivolosa (passo circa due ore al giorno in metropolitana avendolo sempre acceso e non percepisco fatica).
4) La S Pen scrive quasi come una penna normale: si può usare il Note 10.1 come un blocco per appunti.
5) Il multiwindow agevola la fruibilità del device. Personalmente lo uso spesso e lo trovo molto comodo.
6) Mi piace l’audio sia con gli auricolari che con gli altoparlanti esterni; il fatto di averli accanto allo schermo rende molto coinvolgenti giochi e filmati. Anche il volume mi sembra più che sufficiente.
7) La ricerca vocale è precisa e veloce.
8) Il display regge abbastanza bene lo sporco delle dita e si pulisce facilmente.
9) Buona durata della batteria.
10) La tastiera si usa bene ed ha buone capacità predittive. Inoltre può essere configurata con tre layout differenti.

A voi cosa piace del Note 10.1? L’elenco è aperto al contributo di tutti.

  1. 28 ottobre 2012 alle 06:34

    Concordo in pieno. La spen poi è davvero fantastica e non c’è paragone con nessun altra applicazione apple compresa. Unico neo è che non si trovano ancora cover o bumper. Per il resto è fantastico, come il Note2 che ho appena acquistato. Ciaooo

  2. 4 marzo 2013 alle 15:33

    Il mio note il difetto che mi fa arrabbiare è: mentre sto scricando qualcosa mi si spegne con la batteria al 80 x100 , poi lo riaccendo e mi trovo almeno 5programmi con arresto forzato. Ogni volta devo stare sempre a pulire , poi si rispegne mi sono rotto perche non so come risolvere questo problema . Se avete la soluzione vi prego di comunicarmela altrimenti lo sbatto via. Grazie se mi rispondete .

    • 4 marzo 2013 alle 16:43

      Ciao, per capire meglio vorrei sapere se hai un Note o un Note 10.1, se hai fatto delle modifiche e quale rom/firmware utilizzi ora.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

vivohitech

Tecnologie quotidiane

Il più bello dei mari ...

Life is what happens to you while you're busy making other plans

xda-developers

News Recensioni & Video sul Note

www.androidworld.it/

Just another WordPress.com site

Androidiani.com

La più grande community italiana su android

Telefonino.net Notizie

News Recensioni & Video sul Note

Android HDblog

News Recensioni & Video sul Note

Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!

Tecnologia & cellulari per tutti i gusti!!!

Batista70Phone Blog

Il Lato Umano della Tecnologia

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

