Home > NEWS > DISPONIBILE JELLY BEAN 4.1.2 PER I GALAXY NOTE 10.1 DELLA WIND

DISPONIBILE JELLY BEAN 4.1.2 PER I GALAXY NOTE 10.1 DELLA WIND

Dopo un’attesa quasi infinita, anche Wind ha rilasciato il tanto agognato aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 per i suoi Note 10.1.
Il firmware è N8000XXCMB3 con csc N8000WINCMB1. Se non avete voglia di attendere ancora, potete scaricarlo da Sammobile a questo link per poi installarlo manualmente grazie al mitico programma Odin.
Potrete così apprezzare i miglioramenti che il nuovo sistema operativo porta al tablet.

  1. Edoardo
    2 maggio 2013 alle 16:15

    Finalmente era ora!!!
    Ho solo una domanda: ho il note 10.1 brand wind ma un po’ di tempo fa ci ho installato il firmware italiano per no brand…
    Se installassi questo firmware Wind, tornerebbe tutto “regolare”? (Cioè che gli aggiornamenti me li propone il tablet, kies lo riconosce ecc.)
    Grazie siete fantastici

    • 2 maggio 2013 alle 16:38

      Ciao Edoardo, se “ribrandizzi” il tuo Note, non sono sicuro al 100% che ti verrà riconosciuto da Kies. Non vorrei portare sfortuna, ma dati i tempi di reazione di Wind, non so se e quando arriverà un nuovo aggiornamento. Se sei curioso, metti il firmware Wind e vedi se ti piace di più. Tanto fai sempre in tempo a rimettere quello che hai ora o uno ancora più nuovo.
      Sicuramente con Wind ripristini il tablet come uscito di fabbrica.

  2. Edoardo
    2 maggio 2013 alle 17:21

    Grazie della pronta risposta! Ma il mio dubbio nasceva dal fatto che non so se con il mio firmware attuale il tablet mi propone quei piccoli aggiornamenti da 50, 60 MB che credo (sottolineo credo) mi siano proposti se rimetto quello “originale” Wind.
    Grazie ancora

    • 2 maggio 2013 alle 17:25

      La certezza non te la posso dare. Sinceramente, da parecchio tempo ho deciso di aggiornare i miei dispositivi in modo autonomo prendendo i firmware da Sammobile ed installandoli tramite Odin. In genere seguo gli aggiornamenti che escono in Germania che è sempre tra le prime nazioni europee ad averli.

  3. Edoardo
    2 maggio 2013 alle 17:31

    Ok grazie mille mi sa che farò così anche io a questo punto

  4. Edoardo
    9 maggio 2013 alle 18:44

    Rieccomi! Dopo un po’ di giorni con il firmware jelly bean Wind, ho installato l’ultimo tedesco. Questo mi pare sia più veloce (a dir la verità era quello Wind che mi sembrava un po’ lento) ma nel multi view non ci sono più delle app (come chrome). Consigli e/o spiegazioni?

    • 9 maggio 2013 alle 21:07

      Prima di aggiornare avevi il root? Se sì potrebbe essere la risposta.

    • 9 maggio 2013 alle 21:10

      Un’altra possibile motivazione può essere che il firmware tedesco è “più semplice”.
      Se dalle impostazioni non riesci a risolvere devi trovare soluzioni alternative che in genere richiedono i diritti di root

  5. Edoardo
    9 maggio 2013 alle 21:19

    Ti faccio un breve mio riepilogo:
    Comprato avevo ICS Wind
    Circa 2 mesi fa ho messo Jelly Bean italiano per no brand
    Poi Jelly Bean della Wind
    Infine oggi quello più recente tedesco su sammobile
    Tutti i Jelly Bean (tranne quest’ultimo) avevano il multiview “completo” e non ho e non ho mai avuto i permessi di root. Mi consigli di ritornare a Jelly Bean della Wind? O ad uno tedesco precedente?

    • 9 maggio 2013 alle 23:57

      Se dalle impostazioni non riesci ad aggiungere altre applicazioni in multiview, o rinunci o giustamente devi cambiare firmware. Io non ricordo quali sono i tedeschi che andrebbero bene per le tue esigenze. Rimarrebbe quello Wind.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

vivohitech

Tecnologie quotidiane

Il più bello dei mari ...

Life is what happens to you while you're busy making other plans

xda-developers

News Recensioni & Video sul Note

Just another WordPress.com site

Androidiani.com

La più grande community italiana su android

Telefonino.net Notizie

News Recensioni & Video sul Note

Android HDblog

News Recensioni & Video sul Note

Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!

Tecnologia & cellulari per tutti i gusti!!!

Batista70Phone Blog

Il Lato Umano della Tecnologia

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

