Home > VIDEO RECENSIONI > PROVATA LA ROM N7000XXLT4 PER SAMSUNG GALAXY NOTE

PROVATA LA ROM N7000XXLT4 PER SAMSUNG GALAXY NOTE

Nel video a seguire mostro il funzionamento dell’ultimo firmware disponibile per i Note europei che è il xxlt4.
Ad onor del vero, in alcuni paesi dell’est sono state rilasciate versioni lt5 e lt6 ma, sicuramente per la lt5 slovena, non ricordo per la lt6, si tratta di versioni per gli operatori mobili e quindi brandizzate.
Tornando alla lt4, non mi sembra di aver notato grandi differenze o migliorie, bensì il solito ottimo comportamento del Note che ormai ben conosciamo.
Potrebbe avere un senso metterla su se avete intenzione di flashare una rom cucinata, visto che molte sono create proprio sulla base della lt4. In questo modo sarebbe garantita un’installazione piuttosto pulita e perciò con un buon grado di stabilità.

  1. Beppe
    5 giugno 2013 alle 14:41

    Anche io ho il Note…stesso firmware tutto uguale…ma non ho i collegamenti sulla schermata di blocco…non so il xchè

    • 5 giugno 2013 alle 14:58

      Perdona la domanda. Li hai attivati dalle opzioni di blocco?

      • Beppe
        5 giugno 2013 alle 20:00

        se vado in opzioni blocco schermo non trovo i collegamenti e visualizzatore info…..

        • 5 giugno 2013 alle 20:21

          Potrebbe essere che l’aggiornamento alla xxlt4 non sia riuscito completamente. Se lo hai fatto tramite Odin, potresti scaricare di nuovo la rom da Sammobile così da reinstallarla.

          • Beppe
            5 giugno 2013 alle 20:35

            boh…mi sembra tutto funzionante l’ho installato tramite Odin…non mi ha dato errori di nessun genere….

          • 5 giugno 2013 alle 21:39

            Anche io ho installato da Odin, ma la prima volta non sono riuscito a concludere l’operazione. Mi si bloccava tutto a metà. Poi appunto ho riscaricato la rom, l’ho dezippata un’altra volta ed è andato tutto bene. In teoria non dovrebbero esserci differenze tra telefoni uguali con stesso firmware. Perciò m’è venuto il dubbio di una installazione non completa.

          • 5 giugno 2013 alle 21:40

            Dimenticavo. La versione xxlt4 che ho io è quella Germany DBT.

  2. Beppe
    5 giugno 2013 alle 21:43

    idem…anche io ho la versione DBT Germany….

    • 5 giugno 2013 alle 21:54

      È un mistero… Ovviamente non è la stessa cosa, ma sul Note 10.1 uso Widget Locker e mi trovo molto bene. È anche più personalizzabile.

  3. Beppe
    5 giugno 2013 alle 22:25

    Ok grazie dell’info….lo proverò

  4. Smischi
    28 giugno 2013 alle 11:34

    Ciao su sammobile ho trovato la LT5 italiana brandizzata TIM

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

vivohitech

Tecnologie quotidiane

Il più bello dei mari ...

Life is what happens to you while you're busy making other plans

xda-developers

News Recensioni & Video sul Note

www.androidworld.it/

Just another WordPress.com site

Androidiani.com

La più grande community italiana su android

Telefonino.net Notizie

News Recensioni & Video sul Note

Android HDblog

News Recensioni & Video sul Note

Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!

Tecnologia & cellulari per tutti i gusti!!!

Batista70Phone Blog

Il Lato Umano della Tecnologia

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

