Home > APPLICAZIONI > PROVATO ASPHALT 8 AIRBORNE SU SAMSUNG GALAXY NOTE 2

PROVATO ASPHALT 8 AIRBORNE SU SAMSUNG GALAXY NOTE 2

image

Breve commento sul nuovo titolo della Gameloft dedicato alle corse d’auto pubblicato oggi sul Play Store: Asphalt 8 Airborne.
Non sto a dilungarmi sulle singole caratteristiche del gioco ne sulle novità portate dall’ultima versione di questa famosissima sagra. Vorrei invece scrivere due righe su come va giocandolo tramite il Note 2.
Come mi attendevo, almeno per il momento, non ho notato lag o impuntature; tutto sembra scorrere in modo molto fluido. Da vedere il comportamento all’aumentare della velocità delle auto (su Asphalt 7 con Ferrari e Porsche ad esempio, ogni tanto notavo degli scatti).
Nulla da dire sulla grafica, molto bella, e sulla resa del display.
Ciò che mi ha sorpreso e direi quasi spaventato, è  invece il surriscaldamento del nostro smartphone.
Mai sentito il Note 2 così caldo. Ed ho giocato il tempo di avviare il gioco, fare il tutorial e due gare. Nulla di più. Poi ho preferito smettere perché avevo davvero paura di danneggiare il terminale.
Una volta raffreddato, ho ripulito la ram chiudendo tutte le applicazioni e ho giocato altre due gare. Le cose sono andate un poco meglio, ma la zona sul retro, compresa tra la fotocamera e la scritta Samsung, rimane comunque molto calda.
Infine, un consiglio. Giocate con gli auricolari. In tal modo avrete in primo piano i suoni del gioco ed in secondo piano la vostra musica preferita. Io ho provato con Gimme Shelter dei Rolling Stones sotto la gara ad eliminazione in Nevada. Fichissimo!

  1. emmett
    24 agosto 2013 alle 15:54

    Ciao,anche se poco inerente al post, volevo cheiderti se avessi qualceh rom miui da suggerire per il note2 che mantenga pero la fotocamera e programmi tipo spen ecc di casa samsung!
    spero in una tua rispost, e bel blog!

    • 24 agosto 2013 alle 16:17

      Ciao, per quanto ne so io, le applicazioni native di Samsung girano solo sulle rom basate sui firmware originali. Quindi dovresti accontentarti di una TouchWiz modificata e implementata dai vari cuochi. Lì l’offerta è veramente ampia. Per rendertene conto puoi vedere nel sito internet Xda la sezione dedicata al Note 2.

  2. Sergio
    27 agosto 2013 alle 22:12

    provato su galaxy note 10.1 va che è una bellezza…

  3. Sergio
    28 agosto 2013 alle 10:13

    NO TI DIRÒ.. HO MESSO IL TABLET OFFLINE E CHIUSO TUTTO QUANTO PER NON FARLO RALLENTARE DI NIENTE.. HO NOTATO SOLO QUALCHE PICCOLO SCATTO NON PARTICOLARMENTE FASTIDIOSO QUANDO STA CARICANDO LA GARA. PER IL RESTO È FLUIDO

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

vivohitech

Tecnologie quotidiane

Il più bello dei mari ...

Life is what happens to you while you're busy making other plans

xda-developers

News Recensioni & Video sul Note

Just another WordPress.com site

Androidiani.com

La più grande community italiana su android

Telefonino.net Notizie

News Recensioni & Video sul Note

Android HDblog

News Recensioni & Video sul Note

Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!

Tecnologia & cellulari per tutti i gusti!!!

Batista70Phone Blog

Il Lato Umano della Tecnologia

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

