Home > VIDEO > SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 EDIZIONE 2014 CONTRO APPLE IPAD AIR DA HD BLOG

SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 EDIZIONE 2014 CONTRO APPLE IPAD AIR DA HD BLOG

Nuovo video di Andrea Galeazzi, ora su HD BLOG, che presenta un confronto tra le versioni LTE da 32 GB dei tablet Ipad Air e Note 10.1 in edizione 2014. Pur trattandosi di due ottimi terminali, devo dire che sono rimasto un po’ deluso da alcuni lag riscontrati nel browser e nella galleria del Samsung. Non mi sembrava fossero emersi in altri video che avevo visto.
Mi auguro che possano essere risolti con futuri aggiornamenti.
Dove il Note 10.1 prevale, e non è una novità, è nella parte “business” dove l’integrazione tra S Pen, applicazioni dedicate e multischermo regala una piacevolezza d’uso non comune.
A voi il video.

  1. 13 novembre 2013 alle 22:26

    Andrea è normale se la galleria la apri da una sd esterna iperusurata.. a differenza della sd interna di un dispositivo nuovo come Ipad…

    • 13 novembre 2013 alle 22:36

      Non mi sembrava avesse specificato che le foto erano su sd esterna. Sinceramente mi sembrano strani dei lag così evidenti. Tant’è. Magari era un Note riservato alla stampa, quindi maltrattato. Voglio cercare altre recensioni per fare un confronto.

  2. 1 dicembre 2013 alle 23:25

    Il galaxy di andrea ha dei problemi perché vedendo altre recensioni i lag non ci sono🙂

  3. GB ego sum
    20 dicembre 2013 alle 13:06

    Sul mio i lag o, meglio, gli impuntamenti sono identici a quelli del video ma non si verificano solo nei browser ma anche con altre apps

    • 20 dicembre 2013 alle 13:10

      Ci diresti quali sono le applicazioni? Giusto per fare un confronto. Sul mio, almeno per il momento, mi sembra vada tutto bene. Magari provo se mi si blocca.

      • 15 gennaio 2014 alle 00:05

        In realtà si trattava di impuntamenti del digitalizzatore che smetteva di funzionare per una frazione di secondo e riprendeva non appena si staccava il polpastrello dalla superficie del touch per riappoggiarlo subito dopo.
        E’ un difetto che avevano tutti i nuovi Note 10.1 (ne ho provati vari e i cosiddetti lag sono identici a quelli del video). Ho usato l’imperfetto perché il problema è sparito del tutto con l’aggiornamento alla versione BML1

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

vivohitech

Tecnologie quotidiane

Il più bello dei mari ...

Life is what happens to you while you're busy making other plans

xda-developers

News Recensioni & Video sul Note

www.androidworld.it/

Just another WordPress.com site

Androidiani.com

La più grande community italiana su android

Telefonino.net Notizie

News Recensioni & Video sul Note

Android HDblog

News Recensioni & Video sul Note

Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!

Tecnologia & cellulari per tutti i gusti!!!

Batista70Phone Blog

Il Lato Umano della Tecnologia

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

